LIFESTYLE
Halloween in tre alberghi infestati
Scritto il 2015-10-29
da Matteo Morichini
su
Dove dormire

Fonte: http://i.huffpost.com/

Sottrarsi alla frenesia che accompagna Halloween potrebbe anche essere cosa buona e giusta, quasi snob; ma se volete a tutti i costi un fantasma con voi sotto il piumone ecco una lista di tre hotel dove trascorrere la notte di una festività celtica trasformata in luna park dell'horror.

1: Le Pavillon a New Orleans: Un cinque stelle a pochi minuti a piedi dal French Quarter e ben più attinente posseduto da spiriti con la possibilità d'intravedere figure deformi aggirarsi tra letto e bagno. Se invece, come probabile e in barba ai ricercatori dell'esoterico che qui hanno captato presenze incerte, nessuno turberà il vostro sonno, consolatevi con la magica New Orleans e lo sfarzo dell'hotel.

Fonte: http://www.lepavillon.com/

Le Pavillon, New Orleans

Le Pavillon, New Orleans

2: Hotel Old Bell - La zona è quella dei Cotswalds, Malmesbury, UK e l'edificio storico, infestato da circa 800 anni, risale al 1220. L'Old Bell è infatti uno degli alberghi più antichi di tutta l'Inghilterra dove si aggira effimera una "Grey Lady" e le stoviglie cadono da sole.

Fonte: http://www.oldbellhotel.co.uk

The Old Bell

The Old Bell

3: Stanley Hotel, Colorado - Un edificio da pelle d'oca, circondato dalle Montagne Rocciose e, camera 418 su tutte, casa di fantasmi e strani presagi. Le luci della ribalta sono arrivate con il libro di Steven King "The Shining"; la fama planetaria quando Kubrick vi ha girato l'omonimo film. Serve aggiungere altro? Si. Non perdetevi il Night Ghost Tour e Paranormal Activity.

Fonte: https://relishme.files.wordpress.com

Atmosfere da Stanley Hotel

Atmosfere da Stanley Hotel

Ringraziamo Lastminute.com per gli spunti.