LIFESTYLE
Valentino Rossi e quel profetico numero 10
Scritto il 2015-04-20
da Matteo Morichini
su
Feeling

Fonte: http://www.yamahamotogp.com/

Se 3 è il numero perfetto il 10 è la doppia cifra riservata ai fuoriclasse. E di profetici numeri 10, in questa ennesima bella storia che scalda il cuore firmata Valentino Rossi, ce ne sono abbastanza per sperare nell'impresa più significativa nella storia del motociclismo.  Ieri in'Argentina, VR46 ha conquistato la vittoria numero 110 in carriera dopo una rimonta epocale ed un duello di quelli tosti con Marquez, che è ruzzolato a terra nel tentativo d'intimidire il Dottore al penultimo giro.

Fonte: http://www.yamahamotogp.com/

The Doctor Festeggia la vittorianumero 110 a Rio Hondo

The Doctor Festeggia la vittorianumero 110 a Rio Hondo

10 è la maglietta di Diego Armando Maradona che il genio di Tavullia ha indossato sul podio. 10 sono il numero di Mondiali che Rossi potrebbe aggiudicarsi al termine della stagione raggiungendo un titolo che rincorre senza sosta dal 2010; anno dell'infortunio a spalla e gamba. 10 + 10 sono anche gli anni di carriera di Valentino il grande nel Motomondiale. Statistica che rende the Doctori il leader della classifica più anziano in 60 e passa anni di MotoGp.

Fonte: http://www.yamahamotogp.com/

Vittoria numero 110 per Rossi

Vittoria numero 110 per Rossi

Molti dei tantissimi trionfi del Dottor Rossi sono stati accompagnati da numeri astrali e potenti simbologie; ed il capolavoro a Termas de Rio Hondo - per codici cifrati, tattica e strategia - potrebbe essere una delle vittorie più significative di sempre, con una serie di coincidenze numeriche impossibili da ignorare.