LIFESTYLE
Con PostePay la vacanza è senza pensieri!
Scritto il 2014-07-24
da Matteo Morichini
su
Cosa fare

Fonte: www.postepay.it

A semplificarsi la vita quando è ora di godersi il meritato riposo ci pensa PostePay, “il must di ogni vacanza”. Come tutti già sapranno, PostePay è una carta semplice, sicura e valida anche all’estero ideata da Poste Italiane e Visa che aiuterà ad aggiungere serenità alle nostre vacanze. Perchè viaggiare con mazzette di contanti può distruggere sul nascere itinerari sognati per un intero inverno o comunque generare pesanti imprevisti, inutili ansie ed inutili rischi. Rischi che PostePay annulla sul nascere dato che la carta può sostituire in toto il cash, non necessita di un conto corrente di supporto ed è ricaricabile. Insomma, come scoprirete anche nei divertenti video virali che vi illustrerò a breve, "dove vai se una postepay non ce l'hai?

Fonte: www.postepay.it

Dove vai se una postepay non ce l'hai

Per ulteriori informazioni sulla comodità, la praticità e la sicurezza di questa nuova carta, v'invitiamo a visitare il sito dedicato a PostePay e scoprire subito cosa fare per averla.

I quattro video realizzati per la campagna estiva rappresentano il primo dilm interattivo di Poste Italiane. Perchè sono interattivi? Perchè sarete voi stessi a scegliere il finale della storia.
Il video che vedrete è il terzo della serie ed è ambientato in un ristorante di mare. Il ragazzo si accorge di non avere contanti, le avvenenti fanciulle ordinano crostacei che neanche ad una cena di Gala nel Main e poi, una volta finito il pasto, sgommano tutte via a bordo di un Maggiolino anni 60' lasciando il conto al giovane protagonista. A questo punto la storia ha bisogno di un vostro click per raggiungere l'epilogo: se scegliete l'opzione "Non ha una PostePay", la penitenza saràesilarante! Provate voi stessi

Gli altri video, tutti arguti e ironici e sempre con due finali possibili (con PostePay o senza) sono ambientati in spiaggia, da un benzinaio e in un ufficio prenotazioni traghetti.  E tra nuove location e nuovi imprevisti, l'unica cosa certa è che, per andare in vacanza senza pensieri, è più che consigliabile affidarsi alla carta PostePay. 
Sponsored by Visa

Una campagna frizzante e ironica per una carta di credito dedicata ai giovani, semplice e sicura da usare. Visa Postepay è "il must di ogni vacanza" nella pubblicità estiva realizzata da Poste Italiane per uno dei suoi prodotti più amati, la prepagata ricaricabile "ideale per prelevare in Italia e all'Estero e pagare anche online". Quattro brevi video raccontano infatti le avventure (e le disavventure) di un ragazzo in vacanza, alle prese con tutte le situazioni tipiche di un viaggio: da una prenotazione online, all'acquisto del biglietto di un traghetto, al pagamento di un pieno di benzina e del conto di un ristorante, il protagonista dei mini-episodi della campagna mostra i vantaggi di possedere una carta Postepay e gli svantaggi di non averla. Con la divertente formula interattiva, prima assoluta per una campagna di Poste Italiane, l'utente è chiamato a scegliere di volta in volta il finale di ogni filmato, scoprendo così la differenza tra il viaggiare con e senza Postepay. Le soluzioni fantasiose del giovane vacanziero ritratto nella pubblicità, infatti, non vanno mai a buon fine, mentre la praticità e la sicurezza della carta prepagata ricaricabile di Poste Italiane rispondono subito e con efficacia a ogni situazione. Visa Postepay, infatti, permette di partire per le vacanze senza portare con sè troppo denaro cash, ma prelevando quanto necessario all'occorrenza e pagando con moneta elettronica ogni volta che lo si desidera, grazie ai numerosi ATM bancari e agli esercizi commerciali convenzionati Visa e Visa Electron presenti in Italia e all'estero. Una comodità e una sicurezza che si applicano anche agli acquisti online e che fanno della ricaricabile prepagata di Poste Italiane uno dei prodotti finanziari più amati dai giovani, anche grazie al fatto che per diventare titolare di una carta Postepay non è necessario un conto corrente e bastano 5 euro per averla. Per maggiori informazioni sui vantaggi della prepagata ricaricabile di Poste Italiane e per scoprire come acquistarla, l'invito dunque è a 'giocare' con i video della nuova campagna estiva e a consultare il sito postepay.it, cliccando su Postepay. Il must di ogni vacanza e scoprendo di più su Condizioni generali e Dettagli. Sponsored by Visa

Tempo libero - Comunicablog